Cerca |  Contatti |  English   
Documento di consultazione

12 maggio 2016
225/2016/E/com

Riforma del sistema di tutele dei clienti finali per il trattamento dei reclami e la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori regolati dall'Autorità per l'energia elettrica il gas e il sistema idrico. Orientamenti finali per i mercati elettrico e gas

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas ,  Servizi Idrici
  • Attività:    Consumatori e Utenti /Mercato retail
  • Argomento:   Sistema di tutele
  • Ufficio Responsabile:    DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
  • Contatti:    consumatori@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il presente documento di consultazione  illustra gli orientamenti finali dell'Autorità relativamente alla riforma del sistema delle tutele in tema di reclami e procedure alternative di risoluzione delle controversie con particolare riferimento ai mercati dell'energia elettrica e del gas
PROCEDIMENTO
  • Delibera 410/2014/E/com
RIUNIONE
  • 918
OBIETTIVO STRATEGICO