Documenti collegati

Provvedimenti

Osservazioni al documento

Documento di consultazione

DCO 26 / 11

Modifica dell'Allegato A alla deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas 18 gennaio 2007, n. 11/07, finalizzato all'introduzione di misure volte a promuovere l'adempimento degli obblighi di separazione funzionale e contabile a carico dei soggetti operanti nei settori dell'energia elettrica e del gas

07 luglio 2011
Premessa

L'Autorità per l'energia elettrica e il gas  (di seguito: Autorità) ha avviato con la deliberazione 7 luglio 2011, ARG/com 94/11 (di seguito: deliberazione ARG/com 94/11), il procedimento per la modifica dell'Allegato A alla deliberazione dell'Autorità 18 gennaio 2007, n. 11/07 come successivamente modificata e integrata (di seguito: TIU) finalizzato all'introduzione di misure cautelative nei confronti degli esercenti in caso di inadempienza agli obblighi di separazione funzionale e contabile.
Il presente documento per la consultazione illustra i presupposti dell'intervento regolatorio, le principali problematiche e gli orientamenti dell'Autorità relativamente alle sopraccitate modifiche.

Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e proposte. I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità le proprie osservazioni e proposte, in forma scritta compilando il modulo sottostante o tramite email entro e non oltre il 5 settembre 2011.

Le osservazioni e le proposte pervenute saranno pubblicate sul sito Internet dell'Autorità. Pertanto, qualora i partecipanti alla consultazione intendano salvaguardare la riservatezza di dati e informazioni, motiveranno tale richiesta contestualmente a quanto inviato in esito al presente documento, evidenziando in apposite appendici le parti che si intende sottrarre alla pubblicazione.

Autorità per l'energia elettrica e il gas
Direzione tariffe
Piazza Cavour 5 - 20121 Milano
tel. 02 65565311 fax 0265565222
e-mail: tariffe@autorita.energia.it