Documenti collegati

Doc. di Consultazione

Provvedimenti

Documento di consultazione

DCO 2 / 11

Modalità di riequilibrio ex articolo 32, comma 6, della Legge n.99 del 23 luglio 2009

Premessa

Il presente documento per la consultazione, predisposto dalla Direzione Mercati dell'Autorità nell'ambito del procedimento relativo all'esecuzione del disposto dell'art. 32, comma 6, della legge n. 99 del 23 luglio 2009, ha ad oggetto l'individuazione delle modalità di riequilibrio, a favore dei clienti finali diversi da quelli che sostengono il finanziamento degli interconnector, degli eventuali vantaggi originati dalle misure, disciplinate dall'Autorità con la deliberazione ARG/elt 179/09 e s.m.i. ai sensi del medesimo comma 6, volte a consentire l'esecuzione degli eventuali contratti di approvvigionamento all'estero di energia elettrica prima dell'entrata in esercizio degli interconnector oggetto del finanziamento.

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all'Autorità, per iscritto, le loro osservazioni e le loro proposte entro e non oltre il 4 Marzo 2011, termine di chiusura della presente consultazione.

I soggetti che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata sono tenuti a indicare espressamente quali parti dei documenti trasmessi all'Autorità si intendano riservate alla medesima.
È preferibile che i soggetti interessati inviino osservazioni e commenti compilando il modulo sottostante.

In alternativa, i soggetti interessati possono inviare osservazioni e commenti al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi: e-mail con allegato il file contenente le osservazioni (preferibile), fax o posta:

Autorità per l'energia elettrica e il gas
Direzione Mercati
Unità mercati all'ingrosso e concorrenza
piazza Cavour 5 - 20121 Milano
e-mail: mercati@autorita.energia.it
Fax: 02-65565265