DOCUMENTI COLLEGATI

Atti

pubblicata sul sito www.arera.it in data 01 giugno 2016

Rapporto 31 maggio 2016
278/2016/I/com

Rapporto annuale sulla qualità dei servizi telefonici delle aziende di vendita di elettricità e gas – 2015

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas
  • Attività:    Consumatori e Utenti /Mercato retail
  • Argomento:   Qualità commerciale vendita
  • Ufficio Responsabile:    DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
  • Contatti:   mercati@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • Il Rapporto illustra il monitoraggio delle qualità dei call center delle aziende di vendita di energia elettrica e gas naturale per l'anno 2005
PROCEDIMENTO
  • Deliberazione 580/2014/R/com
TIPOLOGIA ATTO
  • Rapporto
RIUNIONE
  • 921
OBIETTIVO STRATEGICO
COMUNICATI STAMPA
TESTO