Cerca |  Contatti |  English   
Seminario

Illustrazione delle linee di lavoro nell'ambito dell'attività istruttoria di regolazione e di controllo sul settore elettrico per l'anno 2006

Milano, 14 marzo 2006
Aula Maggiore Piazzale Morandi 2. Il seminario sarà articolato in una sola sessione pomeridiana (dalle ore 14.30 alle ore 17.30) alla quale possono partecipare i soggetti interessati.

La Direzione Energia Elettrica dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas organizza un seminario aperto a tutti i soggetti interessati per illustrare agli operatori settoriali ed ai soggetti interessati alcune principali tematiche, coerenti con il piano triennale dell'Autorità adottato con deliberazione n.1/06 e con il piano operativo annuale della Direzione, su cui è incardinata la propria funzione istruttoria per l'anno 2006. L'illustrazione riguarderà unicamente le attività programmate di carattere generale.


Il seminario sarà articolato in una sola sessione pomeridiana (dalle ore 14.30 alle ore 17.30) alla quale possono partecipare i soggetti interessati.

Per motivi organizzativi si prega di voler limitare la partecipazione a due rappresentanti per singolo soggetto interessato. Le iscrizioni verranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili in sala se pervenute entro il 13 marzo 2006 presso la Segreteria della Direzione energia elettrica tramite e.mail o fax

E-mail: energiaelettrica@autorita.energia.it
Fax: 02.655.65.222