Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Provvedimenti

Seminario

La Direzione Tariffe dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas organizza seminari aperti agli operatori del settore, ai soggetti istituzionali e alle associazioni interessate per fornire chiarimenti ed approfondimenti relativi alla di raccolta dati unbundling per gli anni 2007 e 2008 (Deliberazione n. 11/07) ed al sistema telematico predisposto per la raccolta stessa.
I seminari saranno svolti in quattro sessioni identiche, due per ciascuna data, come di seguito dettagliato.

Raccolta telematica dei dati unbundling

Milano, 12 novembre 2009

Centro Congressi Fast - Sala Morandi, Piazzale Morandi, 2

I sessione: dalle ore 10.30 alle 13.00

II sessione : dalle ore 14.30 alle 17.00

Roma, 18 novembre 2009

Centro congressi Frentani - Auditorium, Via dei Frentani, 4

III sessione: dalle ore 10.30 alle 13.00

IV sessione: dalle ore 14.30 alle 17.00 

Tutti i seminari sono equivalenti e finalizzati a dare risposta ai questi di carattere generale relativi alla raccolta dei dati unbundling e ad illustrare ai soggetti interessati il funzionamento del nuovo sistema telematico di raccolta

Con riferimento ai quattro seminari, a ciascun partecipante è data facoltà di seguire un solo evento.
I soggetti interessati sono inoltre pregati di limitare il numero totale di partecipanti ad un massimo di due rappresentanti per impresa.
I posti disponibili sono assegnati in base all'ordine d'arrivo delle domande (una per ciascun partecipante e per un singolo evento) pertanto per ogni seminario saranno accettate le iscrizioni pervenute sino ad esaurimento dei posti in sala.
Qualora al momento dell'iscrizione l'evento preferito fosse già completo, sarà possibile prenotare una soluzione alternativa tra quelle ancora disponibili.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la partecipazione entro il giorno 5 novembre 2009 compilando gli appositi moduli on line.