Cerca |  Contatti |  English   

Documentazione

Seminario
In considerazione dell'evoluzione normativa conseguente la completa apertura del mercato dal 1° luglio 2007 e delle novità introdotte attraverso provvedimenti pubblicati nel corso dell'ultimo anno, che diverranno operative per il 2009, la Direzione Mercati dell'Autorità organizza un seminario illustrativo aperto a tutti i soggetti interessati per fornire una visione di insieme sulla regolazione del settore elettrico per il 2009, relativamente a quanto concerne gli aspetti di competenza della Direzione.

Direzione Mercati: regolazione per il settore elettrico per l'anno 2009

Milano, 17 novembre 2008
Sala Meili - c/o Centro Svizzero - Via Palestro, 2 - Milano

In particolare, considerando le diverse attività della filiera elettrica di competenza della Direzione, verrà fornito un quadro di insieme della regolazione in vigore per l'anno 2009 relativa a tematiche correlate alla produzione, alla trasmissione e al dispacciamento, agli scambi internazionali, al mercato all'ingrosso ed al mercato al dettaglio.

Il seminario sarà articolato in una sola sessione mattutina (dalle ore 10.30 alle ore 13.30).
La partecipazione è aperta a tutti i soggetti interessati. Per motivi organizzativi si prega di voler confermare la partecipazione all'incontro entro e non oltre le ore 17 del giorno 14 novembre 2008 tramite e.mail alla Segreteria della Direzione Mercati, indicando il nominativo dei partecipanti e la società per la quale si partecipa.

E-mail: mercati@autorita.energia.it