Cerca |  Contatti |  English   
Seminario

Disciplina dell'Autorità in materia di servizi di vendita di energia elettrica al dettaglio "di maggior tutela" e di "salvaguardia" per i clienti finali

Roma, 27 giugno 2007
Sala Auditorium - Centro Congressi Frentani Via Frentani, 4

La Direzione Mercati e la Direzione Tariffe dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas organizzano un seminario aperto a tutti i soggetti interessati per illustrare la disciplina dell'Autorità in materia di servizi di vendita di energia elettrica al dettaglio "di maggior tutela" e di "salvaguardia" per i clienti finali in attuazione di alcune disposizioni del decreto-legge 18 giugno 2007, n. 73/07

La disciplina in discussione è relativa a provvedimenti dell'Autorità di prossima emanazione che avranno decorrenza 1° luglio 2007.
Il seminario sarà articolato in una sola sessione pomeridiana (dalle ore 14.30 alle ore 17.30) alla quale possono partecipare i soggetti interessati.

Per motivi organizzativi si prega di voler limitare la partecipazione ad un solo rappresentante per singolo soggetto interessato. Le iscrizioni verranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili in sala se pervenute entro il 26 giugno 2007 presso la Segreteria della Direzione Mercati tramite e.mail o fax.

E-mail: mercati@autorita.energia.it
Fax: 02.655.65.222