Cerca |  Contatti |  English   

Documentazione

Documenti collegati

Doc. di consultazione

Seminario
La Direzione Tariffe dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas organizza un seminario aperto agli operatori del settore, ai soggetti istituzionali e alle associazioni interessate per chiarimenti ed approfondimenti sul documento di consultazione del 18 gennaio 2007:

Revisione del sistema tariffario per le utenze domestiche in bassa tensione a partire dall'1 luglio 2007

Milano, 08 febbraio 2007
Aula Maggiore – Centro Congressi FAST Piazza Morandi 2

Il seminario è finalizzato ad illustrare ai soggetti interessati gli orientamenti in merito alla revisione del sistema tariffario elettrico applicato alla clientela domestica, nella prospettiva del 1 luglio 2007 quando anche tale categoria potrà scegliere liberamente il proprio fornitore, con riguardo anche alla tutela dei clienti domestici che si trovano in condizioni di particolare disagio.

Il seminario sarà articolato in una sola sessione mattutina (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) alla quale possono partecipare i soggetti indicati.

Per motivi organizzativi si prega di voler limitare la partecipazione a due soli rappresentanti per singolo soggetto interessato. Le iscrizioni verranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili in sala se pervenute entro il 5 febbraio 2007 presso la Segreteria della Direzione tariffe tramite e.mail o fax.

E-mail: tariffe@autorita.energia.it
Fax: 02.655.65.222