Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Provvedimenti

Schema XML - Determina 4/09

Trasmissione dell'esito della verifica di ammissibilità (previsto per tutte le prestazioni di ambito).

A seguito di richieste di chiarimento, si conferma che il campo "motivazione" del flusso 0100 ("Trasmissione dell'esito della verifica di ammissibilità") coincide con il "campo note" indicato dalle Istruzioni Operative per tale scambio informativo, campo che il distributore può compilare al fine di meglio precisare il motivo della mancata ammissibilità della richiesta, descrivendo la causa più in dettaglio rispetto alle descrizioni riportate nella Tabella 3 ("Codici univoci delle causali di inammissibilità") delle Istruzioni Operative.

Attivazione della fornitura soggetta alla disciplina prevista dalla deliberazione n. 40/04 (codice univoco prestazione: A40).

E' necessario specificare che la sezione "Cliente Finale/Recapito" del flusso 0050 ("Trasmissione al distributore della richiesta di attivazione della fornitura") deve essere obbligatoriamente compilata dal venditore quando l'indirizzo del cliente finale, indispensabile per l'eventuale invio da parte del distributore di comunicazioni relative all'incompletezza della documentazione, non coincide con quello di fornitura. La precisazione si rende necessaria in quanto la compilazione dei suddetti campi è stata prevista come opzionale, poichè dipendente dall'uguaglianza o meno con l'ubicazione della fornitura. Un tale controllo, collegato alla semantica del dato, non modellabile tramite linguaggio XSD, dovrebbe essere definito a livello applicativo.

Ultimo aggiornamento: 01 07 2009