Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Provvedimenti

Osservazioni al documento

Documento di consultazione

DCO 2 / 09

Disciplina dei procedimenti di regolazione dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas

04 marzo 2009
Premessa

Il presente documento per la consultazione contiene uno schema di provvedimento recante disciplina dei procedimenti di regolazione dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas (di seguito: Autorità). Lo schema di provvedimento è preceduto da una introduzione che fornisce il quadro di riferimento dell'evoluzione di tale disciplina anche alla luce degli sviluppi in materia di Analisi di impatto della regolazione (AIR).

Il documento per la consultazione viene diffuso per offrire l'opportunità a tutti i soggetti interessati di presentare osservazioni e commenti prima che l'Autorità proceda all'emanazione del provvedimento. La nuova disciplina sostituirà l'articolo 5 della deliberazione dell'Autorità 30 maggio 1997 n. 61.

I soggetti interessati possono inviare osservazioni e commenti fino al 30 maggio 2009.
I soggetti che intendono salvaguardare la riservatezza o la segretezza, in tutto o in parte, della documentazione inviata sono tenuti ad indicare quali parti della propria documentazione sono da considerare riservate.

E' preferibile che i soggetti interessati inviino osservazioni e commenti attraverso il servizio telematico interattivo.

In alternativa, i soggetti interessati possono inviare osservazioni e commenti al seguente indirizzo tramite uno solo di questi mezzi: e-mail con allegato il file contenente le osservazioni, fax o posta:
Autorità per l'energia elettrica e il gas
Direzione legislativo e legale
piazza Cavour 5 - 20121 Milano
tel. 02-65565.309
fax: 02-65565.302 e-mail: legale@autorita.energia.it