Cerca |  Contatti |  English   

pubblicata sul sito www.autorita.energia.it in data 15 dicembre 2014

Delibera 11 dicembre 2014
605/2014/E/com

Misure per ampliare l’accesso e ottimizzare i flussi del Servizio Conciliazione Clienti Energia e per efficientare i meccanismi di risoluzione stragiudiziale delle controversie

INDICAZIONI GENERALI
  • Settore:    Energia Elettrica ,  Gas
  • Attività:    Mercato retail/Consumatori e utenti
  • Argomento:   Servizio Conciliazione e altre procedure di risoluzione stragiudiziale delle controversie
  • Ufficio Responsabile:    DCCA Direzione Consumatori, Conciliazioni e Arbitrati
  • Contatti:   consumatori@autorita.energia.it
DESCRIZIONE SINTETICA
  • La presente deliberazione dà attuazione agli orientamenti dell'Autorità, espressi nel documento per la consultazione 31 luglio 2014, n. 377/2014/E/com, per l'ampliamento dell'accesso e l' ottimizzazione dei flussi del Servizio Conciliazione Clienti Energia unitamente ad un efficientamento dei meccanismi di risoluzione stragiudiziale delle controversie già operativi.
PROCEDIMENTO
  • Documento per la consultazione 377/2014/E/com
TIPOLOGIA ATTO
  • Deliberazione
RIUNIONE
  • 846
COMUNICATI STAMPA
TESTO