Cerca |  Contatti |  English   
Comunicato

Presentazione di candidature per l'aggiornamento dell'"Elenco degli esperti per la valutazione dei progetti di ricerca di sistema del settore elettrico

08 maggio 2009

E'stato pubblicato dalla Cassa conguaglio per il settore elettrico un invito alla presentazione di candidature per l'aggiornamento dell'"Elenco degli esperti per la valutazione dei progetti di ricerca di sistema del settore elettrico" di cui all'art. 11 del D.M. 8 marzo 2006, formato con deliberazione dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas n. 214/07.
L'invito è rivolto alle persone fisiche interessate, cittadini italiani o esteri, di comprovata esperienza nel settore della ricerca e dello sviluppo del settore elettrico o di altri settori ad esso collegati, in possesso di un'esperienza post lauream almeno decennale, maturata nei settori di riferimento, con particolare riguardo ad almeno una delle seguenti Aree:
  1. Gestione del sistema elettrico;
  2. Produzione di energia elettrica e fonti energetiche,
  3. Trasmissione e distribuzione dell'energia elettrica;
  4. Usi finali dell'energia elettrica.
Termini e modalità di presentazione delle candidature sono specificati nel bando disponibile all'indirizzo http://www.ccse.cc/.