Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Comunicati agli operatori

Provvedimenti

Domande e risposte

Comunicato

Comunicazione dei dati patrimoniali ed economici

Esercizio 2007

06 maggio 2008

per gli esercenti che hanno richiesto il rinvio dell'applicazione della delibera n. 11/07

delibera n. 311/01
Le disposizioni della deliberazione n. 311/01 si applicano ad ogni soggetto che operi in più di un'attività del settore gas o in questo e in altri settori, indipendentemente dalla sua forma giuridica.
La deliberazione n. 311/01 prevede che i conti annuali separati e la nota di commento, accompagnati dalla relazione di certificazione, siano trasmessi dal soggetto all'Autorità entro 60 (sessanta) giorni dall'approvazione del bilancio (articolo 9, comma 9.5). L'articolo 15, comma 15.3 della medesima deliberazione prevede inoltre che il soggetto trasmetta all'Autorità il bilancio consolidato, con allegati i rendiconti previsti al comma 15.1, entro 60 (sessanta) giorni dalla sua approvazione.
Per favorire la comunicazione dei dati e consentire la successiva elaborazione da parte dell'Autorità è stato predisposto un sistema di invio telematico degli stessi, che prevede la trasmissione tramite internet, accessibile ai soli esercenti che hanno chiesto di rinviare l'applicazione della deliberazione n. 11/07.
Per facilitare le operazioni sono state predisposte le istruzioni operative che guidano l'esercente al corretto inserimento dei dati.

per gli esercenti che non hanno richiesto il rinvio dell'applicazione della delibera n. 11/07

La modalità di trasmissione dei dati verrà comunicata con successiva comunicazione.

per gli esercenti del settore elettricità