Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Comunicati agli operatori

Provvedimenti

Comunicato

Esiti della procedura ad evidenza pubblica per l'individuazione dei fornitori di ultima istanza

15 febbraio 2007


L'Autorità per l'energia elettrica e il gas, con delibera 18 gennaio 2007, n. 10/07, ha provveduto a definire la procedura ad evidenza pubblica per l'individuazione dei fornitori di ultima istanza per i clienti finali di gas naturale ai sensi dell'articolo 1, comma 46, della legge 23 agosto 2004, n. 239/04 e secondo gli indirizzi del decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 29 settembre 2006.

I soggetti interessati dovevano presentare all'Autorità istanza sottoscritta dal legale rappresentante, entro il 5 febbraio 2007. A tale data non è pervenuta alcuna istanza di partecipazione.

L'Autorità ha perciò provveduto a darne comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico per i seguiti di competenza. Pur prendendo atto dell'esiguità dei volumi ancora approvvigionati dal Fornitore grossista di ultima istanza che rientravano, in prima applicazione, nell'oggetto della sopra citata procedura, l'Autorità svolgerà gli opportuni approfondimenti in merito a quanto verificatosi, anche al fine di fornire ulteriori elementi di valutazione al medesimo Ministero.