Emblema della Repubblica Italiana
Cerca |  Contatti |  English   
 
Menu di navigazione
Comunicato stampa

In distribuzione da lunedì' prossimo una nota informativa con i principali parametri economici della prossima riforma delle tariffe elettriche

Milano, 04 settembre 1999

L'Autorità per l'energia elettrica e il gas ha deciso di rendere pubblica, per metterla a disposizione di tutti gli operatori, una nota informativa che illustra i principali parametri economici della prossima riforma della tariffa elettrica. La nota potrà essere ritirata presso la sede dell'Autorità in piazza Cavour, 5 Milano e presso l'ufficio di via dei Crociferi, 19 Roma, a partire dalle ore 8,00 di lunedì 6 settembre 1999. Sempre nella mattinata di lunedì la nota sarà anche disponibile sul sito internet www.autorita.energia.it.

Con la pubblicazione della nota informativa l'Autorità mette a disposizione di tutti gli operatori i dati relativi all'impostazione che sarà seguita nella fissazione dei livelli tariffari iniziali, nelle modalità di aggiornamento della tariffa e nell'individuazione degli oneri generali afferenti al sistema elettrico (tra cui gli stranded cost).