Emblema della Repubblica Italiana
Cerca |  Contatti |  English   
 
Menu di navigazione

Documenti collegati

Doc. di Consultazione

Comunicato stampa

Due giorni di audizioni pubbliche a Roma sulle condizioni economiche per la vendita del gas

Milano, 04 aprile 2003

Si svolgeranno lunedì 7 e martedì 8 a Roma le audizioni pubbliche indette dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas sulle nuove condizioni economiche per la fornitura del gas naturale.
Le audizioni sono state convocate per permettere ai soggetti interessati di formulare all'Autorità, prima dell'adozione del relativo provvedimento, osservazioni sulle proposte contenute nel documento "Consultazione per la formazione di provvedimento di cui all'articolo 18 del decreto legislativo 23 maggio 2000, n. 164 in materia di condizioni economiche per la fornitura di gas naturale dagli esercenti l'attività di vendita" diffuso lo scorso febbraio e disponibile sul sito internet dell'Autorità (www.autorita.energia.it).
Hanno risposto all'invito pubblicato dall'Autorità sui quotidiani e prenderanno parte alle audizioni circa 80 soggetti, tra associazioni dei consumatori e degli utenti, associazioni sindacali, associazioni di imprese, associazioni di categoria, aziende di vendita del gas naturale e altri operatori del settore.
Le audizioni saranno pubbliche (gli interessati potranno seguire i lavori da una sala attigua attraverso un circuito televisivo) e si svolgeranno presso il Centro Congressi Frentani (via dei Frentani, 4 - Roma).


Calendario delle audizioni:

Lunedì 7 aprile Martedì 8 aprile
ore 9.30 Associazioni consumatori ore 9.00 Associazioni di categoria (2
ore 11.00 Associazioni sindacali ore 10.00 Operatori
ore 14.30 Associazioni di imprese ore 15.00 Anci
ore 16.00 Associazioni di categoria (1)