Emblema della Repubblica Italiana
Cerca |  Contatti |  English   
 
Menu di navigazione

Documenti collegati

Doc. di Consultazione

Comunicato stampa

Indette audizioni pubbliche degli operatori sulla promozione dell'efficienza energetica

Milano, 24 maggio 2002

L'Autorità per l'energia elettrica e il gas ha indetto pubbliche audizioni sulla promozione dell'efficienza energetica negli usi finali con le associazioni dei consumatori e degli utenti, le associazioni ambientaliste, le associazioni sindacali delle imprese e dei lavoratori e con tutti gli operatori interessati che ne faranno richiesta.

Le audizioni sono convocate per permettere ai soggetti interessati di formulare all'Autorità, prima dell'adozione dei relativi provvedimenti, osservazioni sulle proposte contenute nel documento di consultazione "Proposte per l'attuazione dei Decreti ministeriali del 24 aprile 2001 per la promozione dell'efficienza energetica negli usi finali" disponibile dallo scorso 12 aprile sul sito www.autorita.energia.it o presso la sede dell'Autorità a Milano e l'ufficio di Roma. Per l'invio di osservazioni e pareri scritti era stato fissato il termine del 31 maggio 2002.

Chi intende partecipare alle audizioni, che si svolgeranno nei giorni 13 e 14 giugno presso il Centro congressi Frentani, in via dei Frentani 4 a Roma, deve inviare una richiesta a mezzo raccomandata (all'indirizzo Autorità per l'energia elettrica e il gas, piazza Cavour 5, 20121 Milano), fax (al numero 02.65565.231) o e-mail (all'indirizzo audizioni@autorita.energia.it) indicando i nominativi (non più di tre per richiedente) dei partecipanti. L'Autorità provvederà ad informare i richiedenti sull'orario esatto delle audizioni che si svolgeranno per gruppi omogenei di partecipanti.