Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Atti

Bolletta 2.0 - 2013

Con la delibera 260/2013/R/com l'Autorità ha avviato un'istruttoria conoscitiva in materia di trasparenza delle bollette al fine di valutare possibili interventi di razionalizzazione e semplificazione delle informazioni in essi contenute.

Questo questionario si propone di agevolare la preparazione delle audizioni che si terranno sul tema il 9, 10 e 11 ottobre e di raccogliere informazioni e esigenze di intervento dalle associazioni dei consumatori, dai venditori, dalle loro Associazioni di categoria e da tutti i soggetti che parteciperanno alle audizioni stesse.

Alcune parti del questionario (campi contrassegnati dal titolo "VENDITORI") sono indirizzate ai soli venditori cui si chiede di indicare l'impatto sui costi di commercializzazione delle criticità o delle eventuali modifiche proposte e di fornire valutazioni circa i costi ed i tempi di implementazione delle  modifiche.

Il questionario compilato sarà restituito attraverso il modulo di iscrizione alle audizioni da compilare online (iscrizione aziende/associazioni - iscrizione soggetti singoli)

icona excel QUESTIONARIO


AVVERTENZE:
  • il questionario è realizzato con un file excel di sola lettura che è necessario salvare e rinominare sul proprio computer. Si prega rinominare il file con la propria ragione sociale o nominativo, per renderlo più facimente identificabile, evitando l'uso di spazi o caratteri speciali.
  • in funzione delle risposte che sono state date ai quesiti precedenti alcune celle possono risultare non compilabili; tali celle risultano di colore scuro
  • le celle corrispondenti alle colonne con titolo "Risposta" e "Priorità" contengono menu a tendina attraverso il quale è possibile selezionare la risposta "si" o "no" e la priorità (bassa, media, alta, molto alta)
  • si prega di essere sintetici nelle risposte per facilitarne la lettura e l'analisi
Tag: bollette