Cerca |  Contatti |  English   

Documenti collegati

Atti

Audizioni periodiche 2017


Martedì 11 e mercoledì 12 luglio 2017 sono convocate le audizioni periodiche dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas e il sistema idrico ai sensi del Regolamento dell'Autorità (deliberazione 11 dicembre 2014, 603/2014/A).

Le audizioni periodiche sono finalizzate alla raccolta di osservazioni e proposte da parte degli stakeholder sulla rendicontazione dell'attività svolta del Quadro strategico per il quadriennio 2015-2018 - periodo aprile 2016-aprile 2017 - (delibera 358/2017/A) ai fini del suo aggiornamento, in considerazione dell'evoluzione del contesto settoriale di riferimento nazionale ed europeo in cui opera l'Autorità.

Le audizioni si svolgeranno secondo le seguenti modalità:

11 luglio 2017
dalle ore 9,00 alle ore 18,00
presso le sedi dell'Autorità di Milano e Roma

audizioni riservate alle associazioni e agli enti componenti l'Osservatorio permanente della regolazione energetica, idrica e del teleriscaldamento, nel corso della riunione dell'Osservatorio medesimo.
I componenti l'Osservatorio possono presentare richiesta di intervento esclusivamente per questa sessione.
La registrazione video della seduta dell'Osservatorio sarà resa disponibile sul sito internet dell'Autorità.

iscrizione

 

12 luglio 2017
dalle ore 9,00 alle ore 18,00
Centro Congressi "Roma Eventi - Fontana di Trevi"
sala "Dante Alighieri",
piazza della Pilotta 4 - Roma

audizioni di tutti i soggetti interessati non componenti l'Osservatorio.
Possono presentare richiesta di partecipazione, come uditori o con intervento, i rappresentanti delle associazioni dei consumatori e degli utenti, delle associazioni ambientaliste, delle associazioni delle imprese e sindacali dei lavoratori non componenti l'Osservatorio, nonché le Istituzioni, gli operatori e tutti i soggetti singoli interessati.

iscrizione

 

Le iscrizioni non possono superare i tre nominativi per società/associazione/istituzione e verranno accettate esclusivamente online entro martedì 4 luglio 2017.
Anche chi non intende partecipare direttamente alle audizioni, può inviare il proprio contributo scritto a audizioni@autorita.energia.it

Il calendario puntuale delle audizioni dei diversi soggetti che si saranno iscritti, verrà reso pubblico giovedì 6 luglio 2017.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Segreteria audizioni
tel. 02 655 65200
e-mail: audizioni@autorita.energia.it